Categorie

 

Cucine

Moderne, classiche, adatte ad ogni tipologia di ambiente

Scopri i modelli >

ZONA NOTTE

Letti, armadi, cabine armadio camere complete: tutto per la zona notte

Scopri i modelli >

ZONA GIORNO

Librerie, pareti attrezzate, divani: tutto per il tuo soggiorno

Scopri i modelli >

COMPLEMENTI D'ARREO

Tantissime soluzioni per completare l'arredo della tua casa

Scopri i modelli >

 

 

Raggiungi il nostro showroom questo mese ci sono grandissimi sconti su tutti i mobili in esposizione

 

Vendita mobili e arredamenti a Roma

La ditta Soluzione Spazio opera nel settore dell'arredamento a Roma da diversi anni, offrendo mobili artigianali di alta qualità mobili su misura, arredamenti moderni e classici, cucine, armadi, camere per ragazzi, tendaggi, lampade e tanto altro.

Soluzione Spazio è rivenditore a Roma di alcune fra le migliori marche del settore dell'arredo come Doimo Cucine, Meson’s, San Giacomo, Dielle Modus. E' in grado di offrire quindi un'ampia tipologia di mobili e di proposte per ogni esigenza di arredamento, di design e di spazio: cucine moderne, cucine classiche, camere da letto, armadi, camerette, soggiorni, divani, tutto per la zona notte e per la zona giorno, complementi d'arredo, illuminazione e mobili da ufficio.

I titolari, che sono arredatori specializzati, renderanno esclusive ed uniche le Vostre case, seguendovi personalmente dalla progettazione alla consegna.

Devi acquistare una cucina a Roma? Sei alla ricerca a Roma di un soggiorno, di un divano o di una libreria? Hai bisogno di un rivenditore di Roma di mobili per il tuo ufficio? Puoi affidarti a Soluzione Spazio.

Il nostro show-room è situato sulla via principale di Mostacciano, ed è comodamente raggiungibile dall'Eur, o dal Raccordo Anulare, uscita 26 Roma Eur.
Pagamenti personalizzati.

Siamo spiacenti di informarvi che non ci è possibile evadere preventivi via e-mail .

Attenzione per vedere le foto devi avere flash player se non lo hai scaricalo da qui.

 

Federmobili. Prorogato anche per il 2019 il bonus mobili ed elettrodomestici

Con la Legge di Stabilità 2019, il Bonus Mobili è stato prorogato per un altro anno. Le detrazioni previste e le modalità di accesso rimangono inalterate rispetto al 2018.

Cos’è

È una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Il pagamento va effettuato con bonifico o carta di debito o credito.

A chi interessa

Può beneficiare della detrazione chi acquisterà mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2019 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1 gennaio 2018.

Quali vantaggi

Indipendentemente dall’importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, è possibile fruire di una detrazione del 50% calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, riferito, complessivamente, alle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. Il limite dei 10.000 euro riguarda la singola unità immobiliare, comprensiva delle pertinenze, o la parte comune dell’edificio oggetto di ristrutturazione. Quindi, il contribuente che esegue lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari avrà diritto più volte al beneficio.

SITI
www.casa.governo.it

 

SANGIACOMO, 50 ANNI DI SUCCESSI

PER UN’AZIENDA PROTAGONISTA DELL’ARREDO ITALIANO

La storia di Sangiacomo inizia nel 1968 e da allora questa azienda, nata nel cuore dell’operoso Nord Est italiano, continua a crescere e ad innovarsi, affrontando le sfide del mercato internazionale. Ricerca, qualità, cultura del design, personalizzazione, sono i concetti chiave della gamma Sangiacomo: un grande sistema integrato e in continua evoluzione, per offrire soluzioni complete e originali nel panorama dell’arredo domestico e contract. Un percorso progettuale e produttivo che continua ogni giorno, nel moderno stabilimento di Pasiano di Pordenone, verso il futuro.

 Zona notte

NOVITA'

Sfrutta la versatilità di un letto contenitore Dielle Modus, comodo e funzionale grazie allo spazio interno che può essere utilizzato come contenitore. Ancor più di un classico letto con cassetti, i letti a contenitore uniscono estetica e grandi capacità contenitive grazie al materasso completamente ribaltabile.

La base del letto con contenitore, infatti, può essere usata proprio come se fosse un armadio. Al suo interno troveranno posto indumenti ingombranti, scatole, cuscini e coperte.

I letti con contenitore Dielle Modus sono la soluzione ideale per chi dispone di spazi ridotti e vuole arredare la propria camera da letto senza rinunciare al design, con la comodità di avere un “armadio” in più.

 

Letti contenitore

dielle modus

DIELLE MODUS

Dielle viene fondata nel 1971,progetta e realizza ambientazioni per la zona notte, inoltre produce camerette per ragazzi, armadiature e soggiorni.
Dielle entrata nel Gruppo Doimo nel 2001 delineando incisive strategie di sviluppo, rapidamente concretizzatesi nel rinnovamento della produzione di camerette e nella messa a punto di interessanti novità, per offrire suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare con gusto moderno e funzionale.

Il continuo investimento in moderne tecnologie di progettazione permette di creare camerette sempre diverse e in sintonia con ogni particolare esigenza, utilizzando la modularità dei programmi d'arredo. L'ampia gamma di camere,armadi e camerette il consistente numero di finiture e di colori (melamminici e laccati), assicurata dalla disponibilità di molti elementi accessori, permette di proporre soluzioni innovative.
A tutto ciò va aggiunta l'applicazione di un rigoroso "sistema di qualità", che riguarda non solo i materiali utilizzati, ma l'insieme dei processi operativi aziendali, dalla fase di progettazione della camera all'assistenza post-vendita.

Ogni camera Dielle Modus originale è corredata di un certificato di garanzia con validità 5 anni.
Dielle correda ogni mobile con una scheda prodotto indicante i materiali impiegati, le norme di utilizzo e manutenzione e ne certifica l'autenticità.
Prestando attenzione alla sicurezza e alla salute di chi dovrà convivere per anni con la camera acquistata, vengono impiegati materiali di qualità che rispondono alle principale normative nel rispetto dell'ambiente.

Dielle sceglie gli "ecopannelli Cuore Verde", finiture melamminiche a basso o nullo contenuto di PVC, oltre a utilizzare vernici prive di Piombo e altri metalli pesanti nocivi per la salute.

 Camerette

Le camere matrimoniali sono i luoghi ideali della casa dove esprimere se stessi e la propria personalità.  

Le collezioni di camere matrimoniali Dielle Modus propongono il massimo della libertà e un nuovo modo di vivere gli spazi dell’habitat contemporaneo.
Sono programmi originali e innovativi, nel design e nelle funzioni, e soddisfano esigenze estetiche e funzionali, per creare composizioni che si adattino agli stili di vita più attuali.

Letti, armadi e gruppi notte sono progettati per arredare ed esprimere una forte caratterizzazione degli ambienti, con proposte sorprendenti. Consentono una migliore organizzazione degli spazi con soluzioni compact e space saving.
Inoltre sono pensati per il massimo della personalizzazione, con combinazioni di sistemi, finiture e varietà cromatiche eleganti e moderne.

Cerca fra le proposte di camere matrimoniali Dielle Modus quella che più si avvicina alle tue esigenze.

Camere matrimoniali


 

Pagina 1 di 9

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>