Accostare ceramiche antiche della tradizione romana e greca a vasi colorati dallo stile spiccatamente contemporaneo. Vi sembra un’idea azzardata? Allora guardate questa collezione: mix perfetto di artigianato antico e gusto postmoderno, ci regala pezzi unici e dall’indiscusso carattere decorativo.

Una serata all’insegna del design: martedì 13 novembre lo showroom di arredamento e design Linee Contemporanee di Salerno invita tutti a un interessante talk con Giovanna Castiglioni, figlia di Achille e Vice Presidente della Fondazione Castiglioni.

Un’occasione da non perdere per festeggiare un doppio anniversario - i 70 anni dello showroom e il centenario del Maestro Achille Castiglioni.

Per l’occasione, infatti, verrà presentato il progetto culturale Achille Castiglioni 100th, un progetto itinerante e internazionale, tributo al Maestro e alla sua innata capacità di scardinare le vecchie logiche del design, interpretando il quotidiano con ironia e intelligenza.

A fare gli onori di casa sarà proprio la figlia Giovanna Castiglioni che ci svelerà l’immagine autentica e inedita del papà-designer e ci presenterà la mostra (curata da Zanotta) con le icone più amate disegnate per Flos, un focus sui progetti firmati per Zanotta e uno speciale micromondo dedicato al sedile Mezzadro, indiscussa e intramontabile icona del design.

Quando: martedì 13 novembre 2018, dalle ore 19
Dove: Linee Contemporanee, via Parmenide 39, Salerno

Pagina 1 di 13

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>