Torna l’appuntamento con il design che fa del bene. ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale, rinnova l’invito a Love Design, la manifestazione organizzata dalla fondazione Airc per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

Dall’11 al 13 ottobre 2019, infatti, la Fabbrica del Vapore di Milano fa nuovamente da palcoscenico a questa benefica iniziativa nata nel 2003 con il nome di Il design sostiene la ricerca e giunta ora alla sua nona edizione, a cui partecipano come sempre i migliori brand del design.

Oltre 400 eventi, mostre, workshop, installazioni (i Landmark Projects che si rinnovano ogni anno): il London Design Festival, giunto alla 17°, torna ad animare la capitale londinese e manda in scena il meglio del design mondiale.

Fino al 22 settembre 2019, infatti, i migliori brand del settore e i più importanti architetti e designer internazionali si muoveranno nei vari quartieri di Londra, dal Clerkenwell Design Quarter a Banksie Design District, dal Brompton Design District al Mayfair Design District, tra gallerie, spazi pop-up, laboratori, showroom e negozi di antiquariato.

ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale, rinnova l’invito all’appuntamento biennale con Love Design, la manifestazione organizzata dalla fondazione Airc per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

Dall’11 al 13 ottobre 2019, infatti, la Fabbrica del Vapore di Milano farà nuovamente da palcoscenico a questa benefica iniziativa nata nel 2003 con il nome di Il design sostiene la ricerca e giunta ora alla sua nona edizione, a cui partecipano come sempre i migliori brand del design.

Pagina 1 di 16

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>