App Candy simply-Fi 

Usciamo e dimentichiamo di far partire la lavatrice, andiamo al supermercato e non ci ricordiamo cosa manca nel frigorifero, siamo al lavoro e vorremmo tanto che il forno fosse già caldo per velocizzare la cena… Sognate anche voi una bacchetta magica per comandare i nostri elettrodomestici a distanza? A soddisfare tutti i nostri desideri ci pensa Candy.

Quale porta per la tua casa?

 

rredare e ristrutturare casa non significa solo cambiare mobili e accessori, o rinnovare finiture e pavimenti, ma anche scegliere le porte giuste. 

Anche se spesso non le consideriamo tali, infatti, le porte sono un vero e proprio elemento d’arredo che può cambiare e migliorare l'aspetto di un ambiente. Orientarsi tra tipologie di apertura, materiali, finiture e stili diversi, però, non è sempre facile perché i criteri di valutazione sono davvero tanti. Come si fa, allora, a scegliere quella giusta? Per non sbagliare abbiamo chiesto consiglio a Michelangelo Matacchione, esperto di porte d’interni e per esterni e responsabile commerciale presso il Garofoli Store HABITAT di Bisceglie. 

Faber, cappa Glam-Light

La classica cappa? Roba vecchia. Oggi sopra i (nostri) fornelli c’è spazio solo per questo pannello ultrapiatto e illuminato. Con il suo stile moderno e hi-tech e la sua tecnologia aspirante all'avanguardia ci offre la ricetta vincente per una cucina al top.

Cos’è Glam-Light di Faber, la cappa ultrasottile.

Siepi nelle città: una difesa naturale contro lo smog

Secondo uno studio dell’Università del Surrey le siepi riescono ad assorbire efficacemente lo smog, rappresentando così una difesa naturale contro l’inquinamento.

Lo studio condotto dai ricercatori dell’Università del Surrey e apparso sulla rivista Atmospheric Environment non lascia dubbi: le siepi assorbono lo smog e possono essere usate come barriere naturali contro l’inquinamento.

Davide Groppi, showroom Spazio Esperienze - Bologna

on poteva che chiamarsi Spazio Esperienze il nuovo showroom bolognese di Davide Groppi, maestro nel trasformare la luce in pura poesia e in un’esperienza – appunto – sempre unica e dinamica.
Situato in pieno centro storico, all’ombra delle due torri simbolo della città, Spazio Esperienze è una sorta di teatro nascosto tra vicoli, portici e passaggi sopraelevati, dove la luce, prima attrice e protagonista indiscussa, rimanda a suggestioni possibili e fantomatiche, a mondi vissuti e atmosfere oniriche.

Pagina 1 di 8

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>