Dopo la Triennale di Milano, ora è la volta di Lucca che nello showroom di Martinelli Luce presenta la mostra Elio Martinelli e la Martinelli Luce dedicata al grande imprenditore.

La mostra, realizzata in occasione dei 50 anni dell’iconica lampada Cobra disegnata da Elio Martinelli, fondatore di Martinelli Luce, è un vero tributo a questo progettista che ha saputo dare luce e diffondere il Made in Italy in tutto il mondo. Tra i modelli esposti che ci raccontano la storia del brand, è proprio la lampada Cobra a fare da padrona di casa, con tutte le rivisitazioni speciali disegnate per il progetto CobraTexture che ha coinvolto designer italiani e stranieri di spicco.

In occasione dell’inaugurazione - il 29 giugno 2018, inoltre, saranno resi noti i tre vincitori del progetto Cobra Reloaded, riservato ai designer under 35 e realizzato in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale.

Se non riuscite a partecipare alla serata, vale comunque la pena di cogliere lo spunto e organizzare una gita in Toscana: la mostra resterà aperta per un mese e ci offre l’occasione perfetta per visitare una città d’arte e conoscere meglio un brand che ha fatto del design e della qualità Made in Italy il suo cavallo di battaglia.

Dove: Showroom Martinelli Luce via S.Lucia 9, Lucca
Quando: dal 29 giugno al 29 luglio 2018

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>