Chi l’avrebbe detto che l’antico marmo sarebbe tornato alla ribalta, con una una verve tutta nuova? L’oro bianco di Carrara aveva già fatto capolino nelle case l’anno scorso, con le sue venature e sfumature preziose.
Ma oggi (l’abbiamo visto al Salone del Mobile 2017) l’effetto marmorizzato ha sedotto i designer anche nella versione nera, verde, marrone e blu. Ricercata, altezzosa, scenografica, ma anche incredibilmente moderna e leggera, la più nobile delle pietre veste tavoli, tavolini, madie, lavabi, vasi e persino lampade.
Che sia marmo autentico o una fedele riproduzione per finiture create ad hoc, il risultato non cambia: la texture materica e scultorea per eccellenza detta la tendenza dell’arredo 2017.

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>