Flaminia, lavabo NudaLight Il trasottile e di carattere: tra le mani dei designer Ludovica+Roberto Palomba il lavabo diventa una console dall’eleganza contemporanea. Noi al Cersaie 2017 non abbiamo saputo resistere alla nuova versione della collezione Nuda (presentata l’anno scorso) e l’abbiamo scelta subito per il nostro bagno.

Cos’è NudaLight di Flaminia, il lavabo console. Cos'ha di speciale Compatto, ultrasottile, con un design sinuoso e linee pure, riesce con semplicità ad attirare gli sguardi e arredare il bagno con eleganza attuale. Senza ingombrare. Com’è fatto Fa parte di una linea di quattro modelli in ceramica con bordi sottili e ingombri ridotti (in tre misure), tutti con ampio bacino e piano rubinetteria o foro centrale. La versione console prevede un profilo ultrasottile con un bordo ampio che funge da piano d’appoggio. Di chi è l’idea Ludovica+Roberto Palomba coppia di designer dalla fama internazionale, che uniscono alla purezza delle forme una ricerca meticolosa dei dettagli e dei materiali. I loro progetti, capaci di entrare immediatamente in empatia con le persone e di rispondere alle loro esigenze, hanno vinto numerosi riconoscimenti internazionali (tra cui Compasso d’Oro). Ci piace perché… E’ un lavabo essenziale che nella sua purezza risolve il problema dell’arredo bagno. Leggero, sensuale, decisamente contemporaneo, ci ha conquistato per il suo tocco femminile e la sua estrema (ma chic) praticità.

La ditta SOLUZIONE SPAZIO srl oltre che di vendita di mobili e arredamento a Roma  si occupa anche di ristrutturazione di case e apartamenti a Roma, Può essere considerato, quindi, come un contenitore di idee e professionalità al servizio di chi vuole vivere la propria casa in maniera unica. Leggi tutto >>>