Vendita camere per ragazzi Ferrimobili Roma

Letto è una parola che fa pensare subito al dormire e al riposo.
Sembra fantasia invece è realtà! Altrenotti ha firmato e prodotto la nuova linea di letti Entry Single Collection 2018 coniugando emozioni, design, tendenza e funzionalità, al prezzo più competitivo, risultato del sempre più efficiente CENTRO RICERCA E SVILUPPO Altrenotti.

Altrenotti è da tre generazioni un punto di riferimento nel panorama del made in Italy, dell’eccellenza sartoriale e della tecnologia nel sonno-riposo!
Da oggi amplia il suo “pensiero” per la zona notte proponendo una nuova collezione di letti tessili sfoderabili per ragazzi e bambini, rivestimenti e biancheria, con il “presupposto & obbiettivo” della qualità e della tendenza al prezzo più competitivo.

Soluzione Spazio è rivenditore a Roma di camerette Altrenotti. Di seguito ti proponiamo alcuni prodotti per le camerette dei vostri ragazzi, vieni a visitare il nostro punto vendita di Roma per scoprire da vicino tutti i segreti delle camere per i ragazzi a prezzi veramente contenuti.

ALTRENOTTI PRESENTA IL NUOVO TESSUTO CON TRATTAMENTO QUICK CLEAN CHE PROTEGGE I TESSUTI DALLE MACCHIE

PROTEZIONE INVISIBILE

QUICK CLEAN protegge i tessuti per letti dalle macchie di caffè, succo di frutta, sugo di pomodoro, vino e penna stilografica. La speciale protezione mantiene la macchia in superficie e previene l’assorbimento rendendo possibile il lavaggio immediato solo con l’acqua o con il detersivo diluito in poca acqua.* I letti protetti da QUICK CLEAN rimangono nuovi più a lungo.
* Non efficace su macchie di penne e pennarelli a base di alcool.

LAVAGGIO VELOCE E SEMPLICE

QUICK CLEAN mantiene la macchia in superficie. In caso di liquido versato, assorbire con la carta da cucina. Ripiegare il foglio di carta più volte per evitare di spargere la macchia. Con macchie di liquido più dense, come nel caso del sugo di pomodoro, eliminare per primo la quantità di liquido non assorbita (usare il coltello da cucina). Usare una spugnetta umida e pulire il resto della macchia con movimenti circolari. Se necessario applicare anche un po’ di detersivo neutro diluito con l’acqua (è molto efficace la schiuma del detersivo per i piatti). A macchia pulita, eliminare le tracce di detersivo e asciugare con un panno pulito la parte bagnata. Per ottenere buoni risultati, si consiglia di agire subito. Se necessario,  ripetere il procedimento. Prima di usare il detergente neutro, verificarne l’effetto sul tessuto in una parte non in vista.
In caso di macchie difficili, consultare una lavanderia specializzata.