Vendita cucine Doimo Roma

Eleganti, minimaliste, country, a tutto colore, curvilinee o rigorose, le cucine moderne Doimosono caratterizzate da una grandissima cura nel design e nello stile. Si tratta di cucine moderne componibili, dotate di finiture personalizzabili e numerose varianti di materiali e colori. Le forme delle cucine Doimo sono studiate per durare nel tempo così come i matriali utilizzati: dal legno lucido a quello opacizzato, dai vetri temperati alle diverse tipologie di laminati.
Soluzione Spazio è rivenditore a Roma di Cucine Doimo. Vieni a conoscere le varie tipologie di cucine moderne disponibili nel nostro punto vendita di Roma. Di seguito ti proponiamo intanto una carrellata di immagini dei vari modelli di cucine Doimo:

Scegliere una cucina fra le infinite varietà in vendita è impegnativo. L’azienda Soluzione Spazio nel nostro punto vendita vi “Guiderà alla scelta” desiderata e vi fornirà suggerimenti e consigli pratici per arredare la cucina di casa tramite il nostro personale specializzato. Naturalmente la scelta dipende da preferenze estetiche, abitudini di chi la vivrà, esigenze pratiche, struttura dello spazio e dalla possibilità o meno di modificarlo oltre che dal budget, naturalmente.

Ogni Doimo Cucine è consegnata completa di kit di pulizia, il nostro Kit Cleaner. È composto da un articolo per la pulizia universale, efficace su tutti i materiali da noi usati, un panno in microfibra per asciugare e una spugna magica per le macchie più difficili.

IL DETERGENTE UNIVERSALE

Kit Cleaner propone un detergente-igienizzante neutro, non invasivo né aggressivo, privo di profumi e coloranti, perfetto per la pulizia di tutti i materiali usati nelle cucine Doimo Cucine. Lo abbiamo selezionato con cura fra i migliori in commercio per utilizzo professionale con l’obiettivo di semplificare il lavaggio di ogni superficie, convinti che un prodotto di ottimo livello sia preferibile a tanti diversi.

COME PULIRE

Il detergente scelto è pensato per una pulizia quotidiana di modo che le macchie non possano incrostare le superfici. Si spruzza, si lascia agire e si rimuove con il panno in microfibra anch’esso incluso nel kit. Per le macchie più impegnative, c’è la spugna magica, utile a togliere ingiallimenti e residui persistenti di cibo. Attenzione però a non abusarne e a non utilizzarla sui materiali più delicati, come i laccati, perché risulterebbe troppo abrasiva.

PER APPROFONDIRE

Dentro il cofanetto di Kit Cleaner trova alloggio, in un apposito spazio, anche la scheda prodotto Doimo Cucine. Essa contiene, fra le varie informazioni, le raccomandazioni di pulizia delle singole finiture presenti nelle nostre cucine. In questo modo è possibile avere sempre a disposizione un breve manuale specifico. Per chi desiderasse consultare la scheda prodotto Doimo Cucine, la trova online, anche da scaricare.

Naturalmente nel nostro punto vendita saremo lieti di darvi tutte le informazioni e consigli affinchè la vostra cucina duri nel tempo.

 

SPUGNA MAGICA
Rimuove sporco e macchie ostinate senza l’aggiunta di detergenti chimici. Basta inumidirla con acqua, strizzarla e strofinarla delicatamente sulla superficie interessata. Il prodotto si consuma come una gomma. Non utilizzare su superfici lucide o su vernice opaca o scura spazzolata.

IGIENIZZANTE
Detergente specifico per la pulizia e sanitizzazione di attrezzature nell’ambito delle preparazioni alimentari. Idoneo per tutte le superfici, svolge un’operazione pulente evaporando velocemente. Inodore e senza coloranti.

PANNO IN MICROFIBRA
Versatile e ideale per la pulizia di tutti i materiali presenti in cucina e negli altri ambienti domestici. Può essere utilizzata con detersivo per sgrassare, o solo con acqua. Usata a secco inoltre ha ottime proprietà di catturare lo sporco e la polvere.

SCHEDA PRODOTTO
Manuale in cui sono riassunte tutte le caratteristiche tecniche dei materiali, il loro corretto uso e l’appropriata manutenzione (racchiusi gli aspetti tecnici, indicazioni su garanzia, elementi, caratteristiche del prodotto, materiali e manutenzione). Include anche le condizioni di garanzia. Scarica la scheda.