L’antibagno è un piccolo ingresso deluxe, la maxi doccia è un invito a un massaggio energizzante e il doppio lavabo ci concede, anche in coppia, la giusta intimità. Il bagno contemporaneo punta sull’estetica del benessere e disegna una spa privatissima, all’insegna dell’accoglienza. Lo spazio diventa così una coccola a prima vista, dove le grafiche vibranti ispirate alle imperfezioni della terracotta artigianale si mescolano alle pennellate vitaminiche dell’arancio, per avvolgerci in un abbraccio rassicurante che risveglia subito mente e corpo. Linee rigorose e dettagli color grafite fanno il resto, con un equilibrio grafico impeccabile che mette ordine nelle idee e ci fa sentire subito meglio.

I dettagli di stile

Le piastrelle decor.Motivi grafici delicati e cremosi, mescolati alla tinta terrosa dai riflessi arancioni: così il bagno si veste dell’allegria vibrante e calorosa dell’estate. E ci regala subito una sferzata di energia.

La doccia aperta.Misure generose e architettura essenziale. Basta una parete di vetro minimale e accessori neri per dare alla classica doccia un mood tutto nuovo.

Lo sgabello in legno.Uno sgabello scultura da usare anche come tavolino è l’oggetto jolly che aggiunge un tocco nordico, effetto spa.

Leggi tutto l’articolo