Accogliente, funzionale e all’insegna del benessere: ecco come devono essere i luoghi di lavoro secondo Ferrimobili, questo brand italiano dedica un’intera collezione alle nostre case senza dover sconvolgere molto.

Oggi, però, a causa dell’emergenza sanitaria, i canonici uffici hanno lasciato il posto allo smart working e tutti ci siamo ritrovati alle prese con l’organizzazione di uno spazio lavorativo in casa. Creare la postazione ideale, però, non è semplice: deve essere ben organizzata, ma anche discreta ed elegante anche perché si deve inserire alla perfezione nel nostro contesto domestico senza rubare spazi inutili. E deve rispondere alla perfezione alle nostre esigenze, assecondando il nostro stile di vita e trasformandosi all’occorrenza.

Ecco che le composizioni Ferrimobili sono versatili si possono appoggiare su una gamba in metallo oppure una parte può essere realizzata su un pensile Wall che viene riproposto anche nella parte superiore sempre con anta chiusa e apertura Push & Pull. I nuovi colori Olmo Arso e Argilla rendono ancora più elegante il loro inserimento all’interno di qualsiasi contesto.

Gli accessori come le sedie con basamento girevole con le ruote per parquet e schienale in rete, seduta imobottita e vraccioli in propileno di coloro nero. Naturalmente le dimensioni sono, “Su Misura, Stesso Prezzo“. Veniteci a trovare nel nostro show room di Roma.